I ritratti dei servizi Maternity, Newborn e Natale sono certamente tra i più diffusi, ma hai mai pensato di proporre quelli di Halloween?
Con la giusta preparazione e un tocco di make-up, bambini, famiglie e amici pelosi saranno i soggetti perfetti per i tuoi servizi. Per creare delle fotografie da urlo non c’è bisogno di un budget elevato o di grandi oggetti di scena, basterà seguire piccole accortezze.
Ecco alcuni consigli per rendere incredibilmente teneri e spaventosi i servizi fotografici di Halloween.
- Usa diverse fonti di luce
Ad Halloween più che mai la luce gioca un ruolo fondamentale. Puoi scattare in esterna, sfruttando la luce naturale che si riflette sui colori autunnali, o nel tuo studio fotografico, ricreando attraverso lampade, torce e candele l’effetto di luce soffusa tipica del periodo.
- Prepara oggetti di scena
Per creare dei set da brivido basta davvero poco: ragnetti, ragnatele e qualche zucca. Reperirli sarà semplicissimo e i tuoi clienti, calati nei fantasiosi ruoli, potranno interagire con un ambiente già addobbato.
- Concentrati sui bambini
Basteranno dei simpatici costumi e un po’ di creatività per degli scatti davvero spooky. Lascia giocare i bambini con delle zucche da intagliare, con gli oggetti di scena o con il bottino di caramelle. Il risultato sarà dolcissimo.
Dopo aver conquistato i clienti con la tua professionalità e i tuo scatti, è arrivato il momento di suggerire dei pacchetti con la stampa delle immagini. Sul sito albumepoca.com trovi tanti prodotti per soddisfare ogni richiesta:
- Event Book, il fotolibro che lascia tutti a bocca aperta. Disponibile in tanti modelli, formati e colori diversi si adatta a ogni stile e incontra i gusti di tutti;
- Quadri, nella versione con cornice lucida o opaca. Perfetti per i clienti che vogliono una casa “stregata”;
- Stampe su tela con costa da 2 o 3,5 cm. Grazie al gancio in metallo presente nella confezione, le Stampe su tela si appendono in un attimo.
Ma non finisce qui… Per completare la tua offerta commerciale e stupire completamente i clienti proponi anche i prodotti PhotoSì, ordinabili su photosi.com. A esempio:
Stabilisci il prezzo di ogni pacchetto, il guadagno è assicurato! Ora che sai tutto su come organizzare i servizi di Halloween e vendere i prodotti a tema, non ti resta che proporli ai tuoi clienti.